Relazione sulla notte passata al liceo.

La nottata passata al liceo è stata vissuta in un clima di grande serenità, fra professori che suonavano la chitarra e alunni che intonavano canti popolari con questo, musica in una classe e proiezione di alcuni film.

Non ci sono state complicazioni o disordini significativi. Gli unici inconvenienti, di scarsa entità, sono stati tempestivamente risolti.

La mattina come sempre è stato difficile alzarsi e radunare gli alunni per organizzarsi e aprire le porte dando inizio alle attività.

Mentre scriviamo in auditorium viene fatta l'assemblea generale, mentre i responsabili stanno aspettando nuovi sviluppi dall'esterno.
In alcune aule, come prestabilito, si stanno svolgendo le verifiche e le interrogazioni programmate, per dimostrare il nostro intento a tutelare il diritto allo studio e a rispettare il programma didattico.

2 commenti:

BeComin' Whisper ha detto...

Aria di moto, la quiete,
la sera,
quando tutto scintilla,
il nostro cuore brilla,
una bomba trai monti;
una goccia,
nell'oceano,
una risata nel frastuono,
uno sguardo tra la folla.
Pietro

Grazie a tutti per le due magnifiche giornate passate a ragionare e scambiarsi pensieri emozioni sensazioni idee cultura culture e quanto c'è di più prezioso al mondo... Grazie ancora, nemmeno in una vita si possono talvolta ripagare delle ore.

Saluti.

Anonimo ha detto...

ma quand'è che fate un'altra occupazione?